NOLEGGIO LIMOUSINE INFO COVID
Benvenuto nella sezione noleggio limousine info Covid.
La nostra società investe regolarmente per garantire la sicurezza dei propri clienti.
SANIFICAZIONE:
Il processo di sanificazione viene effettuato prima e dopo ogni utilizzo delle vetture tramite pistola professionale E-Spray di Fimap SpA, che sfrutta l’induzione elettrostatica per una distribuzione omogenea ed efficace della soluzione disinfettante.
DISTANZIAMENTO SOCIALE
Le dimensioni delle nostre vetture garantiscono il distanziamento sociale all’interno del veicolo anche con una riduzione limitata del numero di passeggeri trasportabili
RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PASSEGGERI
In base alle disposizioni erogate dal governo e dalle regioni il numero di passeggeri trasportabili sulle nostre limousine varia in funzione del tipo di vettura dovendo lasciare un posto vuoto tra gli occupanti non conviventi
MOBILITÀ
I nostri autisti possono circolare liberamente all’interno di tutto il territorio nazionale durante il servizio anche oltre l’orario di coprifuoco poiché il loro spostamento è sempre giustificato da comprovate esigenze lavorative. Al contrario i nostri clienti possono usufruire dei nostri servizi assumendosi la responsabilità del mancato rispetto delle normative nel caso in cui non vengano rispettate le limitazioni imposte dal governo.
I nostri autisti per questioni di privacy non possono obbligare i nostri clienti a rispettare le normative (ad esempio il mancato utilizzo della mascherina), dunque la società declina ogni responsabilità dovuta al mancato rispetto delle normative.
SANZIONI
Nel caso in cui le autorità giudiziarie fermino la vettura per verificare il rispetto delle normative e si presenti un’irregolarità, la sanzione è personale, dunque a carico del cliente.
Le sanzioni saranno effettuate in presenza di: spostamenti ingiustificati che non rientrano nei motivi di necessità (in caso di ingresso della regione in zona rossa), spostamenti al di fuori del proprio comune (in caso di ingresso della regione in zona arancione), condivisione della vettura con persone esterne dal proprio nucleo famigliare (quando specificato dal governo) senza il rispetto del distanziamento, circolazione oltre l’orario di coprifuoco, presenza di soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre, mancato utilizzo della mascherina, mancato rispetto delle disposizioni del governo e del ministero della salute.
Consigliamo a tutti i nostri utenti di seguire gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina ufficiale del governo visitabile cliccando qui.

