Ecco come si può organizzare una festa di compleanno in limousine.

Se fosse una sorpresa sarebbe ancora più emozionante, quindi la cosa ideale da fare è organizzare il compleanno in limousine di nascosto.

Fasi preliminari di organizzazione

Innanzitutto bisogna pensare a che tipo di serata potrebbe piacere al festeggiato, se una cena in un ristorante raffinato o in un lounge bar o magari in discoteca, per unire la cena e la serata in pista fino a tarda notte.

Una volta stabilito il locale e gli orari ideali per il festeggiato e per gli invitati si può iniziare a pensare al mezzo di trasporto.  

Richiesta informazioni noleggio limousine

A questo punto si hanno tutte le indicazioni per poter richiedere informazioni in merito ai costi e alle modalità per noleggiare una splendida limousine, che vi accompagnerà dal punto di partenza da voi scelto, al locale dove si festeggerà il compleanno.

Il festeggiato rimarrà a bocca aperta vedendo arrivare sotto casa una fantastica limousine tutta per lui, magari trovando già al suo interno tutti i suoi amici….la festa inizierà in limousine ancor prima di arrivare al locale.

 

Compleanno in limousine

 

Se la distanza tra il luogo di partenza e quello di destinazione è breve, l’autista vi farà fare un tour di 1 ora per avere la possibilità di godervi tutti i comfort che la limousine offre. Inoltre potrete brindare a bordo con una bottiglia di spumante già compresa nel servizio.

Al locale

Una volta arrivati al locale non resta che continuare la festa, facendo sentire il festeggiato il protagonista, magari anche grazie all’animazione dello staff o degli stessi amici.

 

Compleanno in limousine

Festa in sicurezza

Sicuramente, organizzando la serata avrete pensato anche al rientro a casa e avrete fatto una riflessione importante: a chi verrà data la responsabilità di guidare, magari avendo bevuto qualche bicchiere in più?

Si sa che è un rischio per tutti, quindi, per finire la serata nel migliore dei modi è consigliabile ritornare a casa in limousine.

All’ora stabilita l’autista si farà trovare fuori dal locale per accogliervi e riportarvi a destinazione, senza correre alcun rischio o pericolo per la vostra patente.

Conclusione

Riassumendo, noleggiando una limousine per una festa di compleanno, regalerete al festeggiato un’emozione unica e indimenticabile. Si sentirà il protagonista per tutta la serata,  avrete la possibilità di stare tutti insieme in limousine ascoltando musica, brindando e divertendovi. Inoltre non dovrete avere la preoccupazione di dover guidare dopo aver festeggiato bevendo più del dovuto.

Per info e pacchetti visita la pagina Offerte speciali, oppure per richiedere un preventivo personalizzato compila il form.

 

Pin It on Pinterest