Noleggio limousine Milano

Noleggio limousine Milano celibato

 

Che sia una pazzia o che sia una scelta ragionata, prima del grande giorno, è d’obbligo organizzare all’amico una festa tutta dedicata a lui in cui tutto è concesso (o almeno quasi…).

Ecco alcuni consigli per pianificare al meglio la giornata e la serata per un addio al celibato spettacolare in quel di Milano.

Per prima cosa occorre pensare a che tipo di festa programmare, in base alle preferenze dell’amico:

 

  • Giornata all’insegna dello sport con serata dance nella Milano da Bere:

Che sia una giornata su un torrente facendo rafting (o altri sport estremi), che sia una pescata tranquilla, che sia una partita a calcetto o che sia una partita di golf, si sa che lo sport fa gruppo e non c’è niente di meglio che praticarlo con i migliori amici.

Si sa che l’attività fisica da una parte stanca dall’altra mette in circolo l’adrenalina per cui vale la pena sfruttarla passando la serata in pista, magari cenando in un locale alla moda del capoluogo lombardo e ballando fino all’alba.

Alcuni locali consigliati: Karma, Byblos, Just Cavalli, Lo Stacco, La Maison Milano.

 

  • Giornata all’insegna della cultura con cena raffinata a Milano:

Milano è ricca di monumenti e di musei ma spesso chi abita in città, o a pochi chilometri dalla città, non trova mai il tempo di visitare e godersi anche questo aspetto di Milano. Quindi se il festeggiato è un appassionato di arte e cultura quale altra occasione si può cogliere per godersi le bellezze della città?

A ora di cena la fame si farà sentire e per finire sempre in modo raffinato l’ideale è cenare in uno dei rinomatissimi ristoranti di Milano. Più avanti troverai alcuni consigli.

Alcuni ristorante consigliati: Armani, Berton, Innocenti Evasioni, Unico.

 

  • Giornata all’insegna del divertimento con aperitivo a Milano:

Per il futuro sposo “Peter Pan” un’idea da considerare è una partita di “PaintBall”, ovvero un gioco che ricorda la simulazione bellica. E’ un gioco a squadre molto divertente che potrebbe accontentare tutto il gruppo.

Dopo la battaglia ci si può rilassare godendosi un aperitivo in uno dei locali modaioli di Milano proseguendo la serata in allegria e magari con qualche scherzetto ad hoc che coinvolga il festeggiato.

Alcuni Lounge Bar consigliati: Il Gattopardo, Sio Cafè, Bobino.

Per festeggiare senza pensieri e senza dover dare la responsabilità di guidare a qualcuno tra gli amici la soluzione migliore è affidarsi a chi si occupa di noleggio con conducente, meglio ancora se l’auto dia la possibilità di viaggiare tutti insieme, ascoltare musica e fare uno o più brindisi iniziando la festa ancor prima di arrivare al locale nella Milano Da Bere…

Andando per esclusione possiamo dire che la vettura perfetta per questa occasione è la limousine.

Ecco i vantaggi che si hanno noleggiando una limousine a Milano per addio al celibato:

  • Possibilità di godersi il viaggio insieme a tutti gli amici.
  • Si evita di perdersi nelle strade trafficate di Milano e di dover trovare parcheggio in zone affollate.
  • Nessuno avrà il pensiero di dover guidare a fine serata e di conseguenza rinunciare ai vari brindisi durante tutta la festa.
  • Possibilità di ascoltare la propria musica preferita con impianti audio di ottimo livello.
  • Possibilità di fare un tour di Milano nelle zone più belle, scattando qualche foto ricordo divertente, prima di arrivare al ristorante o in discoteca.
  • Possibilità di organizzare uno spettacolo sexy direttamente in limousine per il festeggiato.

Una volta arrivati a destinazione non avrete altro che pensare alla festa, a divertirvi e a bere anche qualche drink in più…Come in tutte queste occasioni, si sa che è difficile limitarsi.

A fine serata l’autista riaccompagnerà tutti a casa, in modo da non rischiare il ritiro della patente e situazioni ancora peggiori.

Riassumendo, noleggiare una limousine a Milano per una festa di addio al celibato unisce l’utile al dilettevole, l’azienda di noleggio vi seguirà passo passo nelle decisioni e grazie alla sua esperienza saprà aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It on Pinterest