DALLA CANADA 422 SRL IN ITALIA ALLA CANADA 422 SAGL IN SVIZZERA, DAL 2008 AD OGGI, UN’ AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE.

Da allora sono passati 8 anni e le cose sono cambiate. L’azienda è cresciuta insieme ai nostri clienti, abbiamo cercato giorno dopo giorno di migliorarci e migliorare il servizio offerto ascoltando con attenzione le esigienze dei nostri utenti, facendo il possibile per soddisfare ogni necessità. Vi raccontiamo chi siamo stati, chi siamo e chi, speriamo, saremo descrivendo gli anni per noi più significativi.

2008 INIZIA L’AVVENTURA

 con l’acquisto della prima limousine: una Linocln Town Car. Le limousine non erano molto conosciute ma si pensava già che il settore sarebbe potuto crescere velocemente.

 

Lincoln limousine

 

2009: NASCE LA CANADA 422 SRL

visti i buoni risultati dell’anno precedente e rendendoci conto che l’attività era in crescita, abbiamo deciso di fare il secondo investimento, inserendo nel nostro parco auto una Chrysler 300C limousine. una vettura con un design più moderno rispetto alle Lincoln ormai solite a vedersi in quegli anni. Siamo stati i primi a proporre un nuovo modello di limousine ed è risultato molto apprezzato dai nostri clienti.

 

Chrysler 300C limousine

 

2013: L’ATTIVITA’ IN PIENA CRESCITA

il noleggio limousine stava ormai diventando un servizio indispensabile nelle occasioni speciali, sia per i giovanissimi sia per i meno giovani, feste di compleanno, addii al nubilato e celibato, cene romantiche, matrimoni…ecc. E’ in questo anno che abbiamo inserito nel nostro parco auto la mastodontica Hummer H2 limousine: un imponenete suv americano lungo quasi 10 metri, in poche parole “una discoteca mobile“. Una rivoluzione nel settore che ha entusiasmato i giovani e gli amanti della vita notturna. Per far fronte all’acquisto dell’Hummer H2 è stata venduta la Lincoln Town Car.

 

Limousine Hummer H2

 

2014: ANNO DI ULTERIORE INCREMENTO DELL’ATTIVITA’

le prospettive per il futuro erano incoraggianti, per questo motivo la decisione di allargare il parco auto è stata presa poco dopo l’arrivo dell’Hummer H2.  Nel maggio nel 2014 entra quindi a far parte della nostra flotta una limouisne unica in Europa: l’Infiniti FX35. Una vettura di lusso in 8 mt e 50 cm di lunghezza, con una linea sportiva come il suo motore, un 3.5L – V6 con 280Cv. Un’altra particolarità di questa limousine è il suo colore grigio; inizialmente il nostro timore era che i clienti non avrebbero apprezzato ciò, ma abbiamo constatato che questo non è avvenuto.

 

Infiniti FX35 limousine

 

2016: IL PRESENTE

sono passati 8 anni e la nostra attività è sempre più solida, grazie anche all’esperienza acquisita e alla passione che la nostra azienda ci mette nello svolgere questa attività. La nostra politica aziendale punta a una crescita continua e questo comporta diversi investimenti (ma sempre molto ragionati) sia in immagine e pubblicità, sia nelle vetture che noleggiamo. E’ per questo che abbiamo deciso, vista la forte richiesta proveniente da oltre il confine, di essere presenti anche in Svizzera, costituendo una nuova società con una prima limousine per iniziare confidando in un’espansione nel canton Ticino. A febbraio 2016 nasce la nostra nuova società svizzera CANADA 422 SAGL noleggio limousine. Ecco il relativo sito internet www.1limousine.ch.

 

Limousine Chrysler 300C

Pin It on Pinterest